Binance: come installare l’app exchange di Binance su Iphone

Breve tutorial per imparare ad installare l’app exchange di Binance sul proprio Iphone o dispositivo iOs.

Aggiornamento [10/02/2018] l’app di Binance funziona nuovamente da questa settimana; dopo avere /cancellato la vecchia app, riscaricare la nuova app Binance, e seguite nuovamente le istruzioni della g/uida per configurarla per investire in cripto con Binance exchange.

Aggiornamento: nelle ultime l’app di Binance per Iphone, non funziona: una volta instllata l’app Binance, nonostante sia stata autorizzata, all’apertura l’app si arresta imporovvisamento non consentendo la normale operatività.

In questa guida impariamo ad installare correttamente l’app per iOS di Binance sul proprio Iphone, anche se l’app di Binance non è presente sull’App Store.

Utilizzare l’exchange Binance direttamente dal proprio dispositivo iOS (Iphone, Tablet) consente di tenere sotto controllo in tempo reale i propri investimenti ed approfittare di qualsiasi momento nella giornata per cogliere le opportunità, magari qualche rumor relativo ad una criptovaluta.

Come installare app Binance su Iphone

Il primo step, se ancora non l’hai fatto, è di registrarsi a Binance:

Se hai dei problemi a registrarti a Binance, consulta la nostra guida e segui le istruzioni per iniziare a tradare criptovalute su Binance.

Se sei già registrato a Binance, direttamente dal tuo Iphone, scarica l’app di Binance.

L’app di Binance non è infatti presente all’interno dell’App Store di Apple, questo significa che l’azienda che ha sviluppato e prodotto l’app non ha ottenuto il benestare dello store Apple per pubblicare la propria app all’intenro del marketplace ufficiale. Per questo motivo l’app per funzionare richiede che l’utilizzatore autorizzi espressamente lo sviluppatore direttamente dal proprio Iphone.

Attenzione: Autorizzare una app non presente all’interno dell’App Store significa consapevolmente fornire autorizzazioni ad accedere ai dati del proprio dispositivo all’app.

Come autorizzare l’app dal proprio Iphone? Andare su Impostazioni-> Generali-> Gestione dispositivo.

Una volta completato questo iter sarà possibile accedere all’app, inserire Login e Password e loggarsi.

Non hai ancora login e password di Binance?

Per evitare di inserire ogni volta la password e l’email consiglio di abilitare Touch ID, direttamente dall’app dalla sezione Account->Setting.

Like this post? Please share to your friends:
Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: