Bonfire Crypto: La guida definitiva

Le criptovalute sono il futuro della finanza e vengono portate avanti dall’innovazione del settore fintech. Le criptovalute più popolari disponibili sul mercato sono Ethereum, Bitcoin e Dogecoin. Le criptovalute sono note per essere un mercato altamente rischioso e volatile, con nuovi operatori e valute che fanno la loro presenza ogni giorno. Sebbene il rischio di investire in criptovalute sia elevato, anche i rendimenti possono essere altrettanto remunerativi.

Per molti le criptovalute sono un modo per guadagnare velocemente con piccoli investimenti. Tuttavia, con il mondo sempre più digitale, le criptovalute possono definire e dettare il modo in cui investiamo e creiamo ricchezza. In questo articolo parleremo di Bonfire crypto, una criptovaluta emergente sul mercato che sta conquistando il mondo.

Che cos’è Bonfire Crypto?

Bonfire è una nuova criptovaluta che fa parte della Smart Chain e della blockchain principale di Binance. Bonfire è un progetto che mira a decentralizzare le piattaforme di social media per gli artisti per commercializzare i token non fungibili (NFT) e rendere il mercato delle criptovalute uno spazio più democratico.

La Binance Smart Chain è il prodotto di un’intensa collaborazione e di contratti creati da Binance, uno dei principali exchange di criptovalute del mondo online. La Smart Chain di Binance è stata progettata per competere con Ethereum come uno dei principali exchange di criptovalute al mondo. Ethereum è famoso per le sue elevate commissioni di transazione, che lo rendono inaccessibile per la maggior parte degli investitori al dettaglio. Per una singola transazione vengono addebitati quasi 50 dollari, in base alla quantità di carico che la transazione richiede sulla blockchain di Ethereum.

Attualmente, lo scambio decentralizzato più popolare sulla piattaforma Smart Chain di Binance è PancakeSwap. L’obiettivo principale di PancakeSwap è quello di facilitare le attività degli investitori nello scambio di criptovalute direttamente dal proprio portafoglio, evitando così le esorbitanti commissioni di rete. Il principio fondamentale di Bonfire è la sua comunità affiatata, che costituisce una forte risorsa che permette alla criptovaluta di sopravvivere sul mercato.

Bonfire si propone come il futuro della stabilità a carattere multifunzionale. Con alcuni dei più intelligenti programmatori e sviluppatori di software che lavorano alla valuta, insieme a un team dedicato al marketing e ai social media, Bonfire è guidata da persone che sostengono la causa delle finanze decentralizzate nell’arena delle criptovalute.

Come acquistare Bonfire Crypto

Se state cercando di acquistare una criptovaluta bonfire, ci siamo noi! Utilizzando la guida completa qui di seguito, potrete iniziare il vostro percorso di investimento nel futuro della finanza.

Passo 1: Impostazione di un conto Binance

Ci sono diversi exchange di criptovalute popolari su Internet come Coinbase, eToro e Kraken. Tuttavia, nessuno di essi supporta i token Smart Chain di Binance. Poiché le criptovalute emergenti sono estremamente nuove sul mercato, spesso in fase di sviluppo, non trovano spazio sulle piattaforme di scambio di criptovalute tradizionali. Binance e Pancakeswap sono alcuni dei pochi luoghi che ospitano le nuove valute.

Se si desidera utilizzare PancakeSwap, è necessario acquistare i token BNB, che sono disponibili solo su Binance. Pertanto, dovrete creare un conto sulla borsa delle criptovalute per iniziare ad acquistare e investire in token BNB. La creazione di un conto su Binance.us richiede generalmente un po’ di tempo, a causa dei ritardi nelle approvazioni per il trading. Un’alternativa è quella di creare un conto su Binance.com. Tuttavia, se siete americani, è meglio utilizzare una VPN per mascherare la posizione IP del computer negli Stati Uniti.

Passo 2: Scaricare MetaMask

Una volta acquisite le monete o i token di Binance, è necessario trasferirli in un portafoglio di criptovalute compatibile con PancakeSwap. Attualmente, le migliori opzioni sul mercato includono MetaMask e Trust Wallet. Questi servizi sono tra le poche piattaforme sicure su internet che permettono di fare trading con qualsiasi token su PancakeSwap.

MetaMask porta i suoi utenti direttamente alla rete di Ethereum. La rete appare nella parte superiore del portafoglio come “Mainnet di Ethereum”. Per connettersi a Binance Smart Chain, gli utenti devono cambiare il proprio portafoglio da “Ethernet mainnet” a Binance Smart Chain. In questo modo MetaMask raccoglierà le informazioni per consentire l’adesione a una nuova rete e inserirà i seguenti dettagli per l’adesione a Binance Smart Chain.

  • Nome della rete: Binance Smart Chain
  • Nuovo URL RPC: https://bsc-dataseed1.binance.org:443
  • ChainID: 56
  • Simbolo: BNB
  • Esploratore di blocchi: https://explorer.binance.org/smart

Dopo aver seguito i passaggi sopra descritti, sarete pronti a inviare i vostri token BNB al vostro conto MetaMask. A tal fine, è necessario inviare i BNB all’indirizzo BNB del proprio portafoglio. Una volta che i token sono stati trasferiti con successo a MetaMask, è possibile utilizzare la funzione bridge di PancakeSwap per convertire i token nella catena Smart di Binance.

Passo 3: procurarsi un portafoglio hardware (passo facoltativo)

Il miglior portafoglio hardware attualmente sul mercato è SafePal S1. Supporta oltre 10.000 criptovalute, tra cui la più importante, i token di Binance Smart Chain. Con un prezzo di 40 dollari, è una delle opzioni più convenienti disponibili sul mercato dei portafogli hardware per criptovalute.

Fase 4: Acquisto

Dopo aver completato con successo tutti i passaggi sopra descritti, ora siete un fiero investitore nella criptovaluta Bonfire! Con PancakeSwap, il processo di utilizzo di un portafoglio di criptovalute diventa molto più semplice. Tutto ciò che è necessario è collegare il portafoglio con maschera metallica a pancakeswap.finance quando viene richiesto sul sito web.

Una volta sul sito web, gli investitori devono selezionare Bonfire e acquistare la valuta utilizzando i loro token BNB. Una volta approvata la transazione attraverso il portafoglio MetaMask, i token Bonfire saranno trasferiti al vostro portafoglio crittografico su MetaMask.

Come vendere Bonfire Crypto

Vendere criptovalute, nello specifico le criptovalute Bonfire, è un’operazione semplice, soprattutto una volta configurato il proprio conto su Pancake Swap e MetaMask.  Seguite la guida passo-passo di cui sopra per configurare il vostro conto su Pancakeswap e MetaMask.

Il modo migliore per vendere le criptovalute bonfire è scambiarle in token BNB su PancakeSwap. In questo modo è possibile utilizzare i token di Binance per acquistare qualsiasi altra criptovaluta sul mercato.

Considerazioni sull’acquisto di Bonfire Crypto

Investire in criptovalute è un gioco rischioso. Prevedere il mercato e valutare il momento giusto per investire in criptovalute emergenti come Bonfire è difficile. Tuttavia, correre questo rischio può ripagare con ricchi dividendi. In passato, diverse criptovalute si sono rivalutate del 100% o più nel giro di pochi giorni, facendo ottenere agli investitori e ai guru della finanza rendimenti superiori a quelli che si registrano di solito sul mercato azionario tradizionale.

Poiché la criptovaluta Bonfire è una valuta relativamente nuova sul mercato, gli investitori devono essere cauti nei confronti dei rischi. Tra i fattori essenziali da tenere in considerazione ci sono la commissione di transazione del 10% applicata dalla società e il suo basso tasso di cambio. Al momento, la società ha avuto un percorso accidentato nella borsa delle criptovalute e ha bisogno di tempo per stabilizzarsi e realizzare la sua visione di criptovaluta veramente decentralizzata.

Conclusione

Tutti gli investimenti in criptovalute sono intrinsecamente rischiosi. A differenza di criptovalute affermate come Bitcoin ed Ethereum, Bonfire è una criptovaluta relativamente nuova sul mercato. Pertanto, ci vorrà del tempo per affermarsi e apprezzarsi. Attualmente, investire in Bonfire è un esercizio puramente speculativo, poiché la società non ha ancora rilasciato un prodotto valido sul mercato. Non c’è alcuna garanzia su come la criptovaluta si comporterà sul mercato o su quando il prezzo si apprezzerà. È meglio esercitare cautela quando si investe nella criptovaluta Bonfire.

Like this post? Please share to your friends:
Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: