Come acquistare Safemoon su Trust Wallet

Safemoon è un token Defi. Defi significa un token finanziario decentralizzato. È un tipo di token crittografico utilizzato principalmente per scopi finanziari e non ha alcuna autorità centralizzata che lo controlla. È stato creato di recente, nel marzo 2021, sulla smart chain di Binance e ha avuto un buon seguito. Safemoon è stato originariamente acquistato e venduto solo sul trust wallet. Qui imparerete come utilizzare un portafoglio fiduciario per acquistare Safemoon per qualsiasi scopo.

Che cos’è Safemoon?

Safemoon è un’altra altcoin aggiunta al mercato delle criptovalute pochi mesi fa. Appartiene alla classe dei token Defi per transazioni P2P veloci e una politica di pagamenti decentralizzata.

Creata il BinanceCatena intelligente di Safemoon è salita rapidamente fino a diventare la criptovaluta numero 114 per capitalizzazione di mercato. Il suo attuale market cap è di ben 867.163.959 dollari e ha 575.811.504.750.968 monete attualmente in circolazione. Inizialmente veniva acquistata e venduta solo sul portafoglio Trust, ma ora ci sono altri mezzi.

Come acquistare Safemoon Crypto con il Trust Wallet?

Il portafoglio Trust è stato inizialmente progettato per rendere la criptovaluta disponibile a chiunque e a tutti. Poco dopo la sua nascita, Binance si è offerta di acquistare il portafoglio nel 2018. Da allora, il portafoglio Trust ha ampliato lo scambio con Binance.

Safemoon, che può essere acquistato solo su Trust wallet, si è rivelato utile per migliorare le vendite dei portafogli mobili. Inoltre, non è possibile acquistare Safemoon direttamente con dollari USA o altre valute fiat.

Deve essere acquistata scambiando altre criptovalute. Pertanto, il processo di acquisto di Safemoon non è semplice come quello di molte altre criptovalute, ma finora ha dato risultati promettenti.

Scaricare Trust Wallet e creare un portafoglio

Trust wallet è un portafoglio mobile. Ciò significa che può essere installato solo sul vostro cellulare con una connessione a Internet. È possibile scaricare il portafoglio Trust su telefoni Android o iOS. Una volta scaricato, il passo successivo è la creazione del “portafoglio”.

Dopo aver scaricato e aperto il portafoglio di fiducia sul cellulare, si deve premere l’icona “crea nuovo portafoglio”. Il vostro portafoglio verrà creato dopo che saranno state prese alcune informazioni su di voi. Nella fase finale, vi verrà data una frase di 12 parole nota come “Recovery Phrase”. Scrivetela in modo sicuro su un quaderno o in un altro posto assolutamente segreto e non dite mai a nessuno di questa frase di recupero.

La frase di recupero è il vostro identificativo per accedere alle vostre criptovalute se dimenticate le vostre password. Non c’è altro modo di accedere al vostro portafoglio senza la vostra frase di recupero. Pertanto, conservatela in un luogo incredibilmente sicuro. Trust Wallet non vi manderà mai messaggi o telefonate per chiedervi la vostra frase di recupero. Se si ricevono richieste di questo tipo in qualsiasi forma o mezzo di comunicazione, è necessario segnalarle immediatamente alle autorità.

Assicuratevi di scrivere le parole nello stesso ordine indicato, perché anche questo è estremamente importante.

Se avete già utilizzato il portafoglio fiduciario in passato, non dovete creare un nuovo portafoglio, ma accedere al vostro vecchio portafoglio. Idealmente, se ricordate le vostre vecchie password, ci vorrà pochissimo tempo, ma se non le ricordate, dovrete cliccare su “recupera il mio account” e digitare la frase di recupero parola per parola nell’ordine corretto. Se si sbaglia anche una sola parola, non si potrà accedere al proprio account. Se non ricordate né la password né la frase di recupero, l’unica possibilità è quella di creare un nuovo portafoglio seguendo le istruzioni riportate sopra.

Aggiungi Safemoon al portafoglio fiduciario

Toccate l’icona in alto a destra della homepage del vostro trust wallet e cercate “Safemoon” nella barra di ricerca. Se non trovate quello che state cercando, troverete anche un’opzione che dice “Aggiungi token personalizzato”; cliccatela.

Ora vedrete una pagina con Ethereum in cima. Premete su di essa e cambiatela in “smart chain”. A questo punto noterete un indirizzo di contratto nella stessa pagina; copiatelo e incollatelo nella sezione dell’indirizzo del contratto.

Nello spazio riservato al “nome”, digitate “Safemoon” e utilizzate SFM come simbolo. Nella sezione decimale, premere 9 e cliccare su “fatto”.

Safemoon è ora aggiunto al vostro portafoglio Trust. È ora possibile acquistare e vendere Safemoon sul proprio portafoglio Trust attraverso la catena intelligente di Binance.

Acquistare la catena intelligente di Binance

Tornate alla schermata principale del vostro portafoglio fiduciario e, in alto, cliccate su “smart chain” e, una volta apparse le opzioni, in alto a destra, cliccate su “buy”. Vi verranno richiesti alcuni documenti per la verifica. Tenete pronti i documenti finanziari. Una volta fatto ciò, potete acquistare la smart chain di Binance nella quantità che desiderate. La verifica dei documenti viene effettuata una sola volta, quindi se l’avete fatta una volta, non dovrete più farla ogni volta che vorrete acquistare altra smart chain di Binance.

Scambio BSC per Safemoon

Nella schermata principale, cliccate su “swap for Safemoon”. Nell’angolo in alto a destra, avrete l’opzione di collegare il vostro portafoglio. Una volta fatto ciò, sul simbolo “regola il controllo”, impostate lo slittamento al 12%. Quindi, inserire l’importo BinanceCatena intelligente di  (BSC) che si desidera scambiare con Safemoon e poi toccare swap. Una volta che la transazione è andata a buon fine, la vostra smart chain di Binance sarà stata scambiata con Safemoon.

Come acquistare Safemoon FAQ

Sebbene il processo sia piuttosto semplice, si possono comunque avere alcuni dubbi e domande sull’autenticità e la sicurezza del token crittografico e sul suo potenziale come opzione di investimento. Ecco alcune domande comuni in merito.

Investire in Safemoon è sicuro?

Safemoon è solo l’ultima della lunga lista di criptovalute apparse sul mercato da quando il bitcoin è diventato disponibile. L’intero mercato delle criptovalute è sempre stato volatile nel corso degli anni. Safemoon non ne è esente. Non si tratta di un investimento di risparmio per la pensione, ma deve essere visto come una forma di investimento ad alto rischio e remunerativo. Non è possibile sapere se tutto il denaro investito verrà bruciato in un attimo senza preavviso. Pertanto, siate sempre cauti nello spendere il vostro denaro duramente guadagnato in investimenti in Safemoon e investite solo il denaro che potete permettervi di perdere.

Safemoon è una buona opzione di investimento?

Per quanto riguarda le attuali tendenze del mercato, si tratta più di uno schema per arricchirsi rapidamente che di un’opzione di investimento. Non si può sapere come potrebbero cambiare le carte in tavola nei prossimi giorni e non si può sapere se si può fare il colpaccio. Quindi, anche se è promettente, investite con cautela.

Pensieri finali

Safemoon è un token crittografico Defi disponibile sulla rete a catena intelligente di Binance. Non può essere acquistato direttamente con una valuta fiat, ma è necessario scambiare il proprio BNC con esso. Trust wallet è l’applicazione mobile raccomandata dagli sviluppatori per acquistare Safemoon e conservarlo per gli investimenti.

Like this post? Please share to your friends:
Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: