Come prelevare denaro dal Portafoglio fiduciario

Avete scelto di conservare le vostre attività in criptovalute in Trust Wallet. Forse vi piace la facilità con cui è possibile acquistare criptovalute su Trust Wallet, o forse vi piace la possibilità di guadagnare interessi puntando passivamente le vostre attività.

Forse avete realizzato un profitto con le vostre criptovalute e ora volete ritirarlo sul vostro conto bancario. Ma Trust Wallet non vi permette di vendere le vostre attività in cambio di valuta fiat. Cosa fare ora?

Dovrete trasferire le vostre attività dal Trust Wallet a un altro exchange di criptovalute. Seguite i cinque passi seguenti per imparare a prelevare denaro dal Trust Wallet.

Che cos’è il Trust Wallet?

Trust Wallet è un software di portafoglio per criptovalute. Esistono molte criptovalute oggi disponibili e Trust Wallet ne supporta un gran numero. Permette di acquistare, vendere e scambiare diverse monete, blockchain e altre attività digitali, offrendo funzionalità complete di gestione delle criptovalute.

Trust Wallet aiuta le vostre monete a lavorare per voi, puntando le vostre attività con un tasso di interesse flessibile. Il programma vi fornisce una certificazione convalidata della prova di puntata, in modo che possiate riscuotere gli interessi sulle vostre attività in criptovalute. Questa funzione automatizzata significa che le vostre criptovalute continueranno a guadagnarvi da sole.

Molte borse di criptovalute rendono piuttosto difficile l’acquisto di criptovalute. Trust Wallet, invece, consente di acquistare facilmente criptovalute con la propria carta di credito, in modo da poter iniziare rapidamente a fare trading.

Molti ritengono che i portafogli hardware siano l’opzione più sicura, ma Trust Wallet è orgoglioso del suo accesso sicuro. Il programma fornisce una chiave di accesso sicura, assicurando che siate l’unica persona a poter accedere alle vostre risorse finanziarie sensibili.

Trust Wallet aiuta anche a trovare altre aziende e venditori che accettano criptovalute per i loro beni e servizi. Questo prodotto è open-source e disponibile in modo completamente gratuito, senza spese di transazione.

Come prelevare denaro dal portafoglio fiduciario

Per prelevare denaro dal Trust Wallet al proprio conto bancario, è necessario prima scambiare il token con Bitcoin o Ethereum. Quindi, è necessario inviare il Bitcoin o l’Ethereum a uno scambio popolare che consenta di incassare le criptovalute. Potete farlo vendendo le vostre criptovalute in cambio di valute fiat come USD, AUD, GBP, ecc. Una volta vendute le criptovalute, potete ritirare la valuta fiat dal crypto exchange al vostro conto bancario. Ecco 5 semplici passi per prelevare denaro dal Trust Wallet in modo più dettagliato.

Passo 1

Il primo passo consiste nello scambiare i vostri asset cripto in una criptovaluta popolare come Bitcoin o Ethereum nel vostro conto Trust Wallet. Potete farlo convertendo tutti i vostri token o monete in Smart Chain su Trust Wallet.

Passo 2

Il passo successivo consiste nel creare un conto su una borsa di criptovalute popolare come Binance. Potete scegliere qualsiasi borsa criptovalute che vi permetta di vendere criptovalute in cambio di valuta fiat. Binance è spesso consigliato perché supporta oltre 60 valute fiat e consente di utilizzare carte di credito, carte di debito, trasferimenti bancari e saldi in contanti.

Dopo aver creato un account e aver effettuato il login, vi troverete nella dashboard. Cliccate su “Portafoglio” e poi su “Fiat e Spot” nella barra di navigazione superiore per accedere al vostro portafoglio “Fiat e Spot”.

Quindi, trovare la criptovaluta che si desidera incassare dal Trust Wallet (ad esempio Bitcoin) e fare clic su “Deposito”. Ad esempio, se avete Ethereum nel Trust Wallet e volete incassarlo, andate su “Ethereum” e cliccate su “Deposita”.

Per incassare le criptovalute su Trust Wallet, è necessario inviarle a Binance per venderle. A tal fine, è necessario copiare l’indirizzo della criptovaluta (ad esempio Ethereum) su Binance.

Passo 3

Ora che si dispone dell’indirizzo Binance a cui si desidera inviare la criptovaluta, aprire l’app Trust Wallet. Andare alla pagina Smart Chain.

Dopo aver toccato la criptovaluta che si desidera incassare (ad esempio Ethereum), si arriva al proprio portafoglio Ethereum. Nel portafoglio Ethereum sono presenti diverse icone, tra cui “Invia”, “Ricevi”, “Copia” e “Altro”.

Poiché non è possibile vendere il proprio Ethereum su Trust Wallet, è necessario inviarlo a Binance. Toccate “Invia” per inviare il vostro Ethereum a Binance. Quindi, incollate il vostro indirizzo Ethereum di Binance nel campo “Indirizzo del destinatario”. È possibile trovare questo indirizzo seguendo il passo 2.

Quindi, inserire l’importo di Ethereum che si desidera inviare a Binance nel campo “Ethereum Amount”. Il valore dell’Ethereum che state inviando sarà visualizzato sotto il campo. Dopo aver toccato “Next”, si arriva alla pagina di conferma in cui è necessario confermare il prelievo. Il processo di prelievo richiederà circa 30-60 minuti.

Passo 4

Dopo aver inviato la criptovaluta che si desidera incassare dal Trust Wallet a Binance, è possibile venderla in valuta fiat su Binance.

Andare alla pagina “Comprare e vendere criptovalute” su Binance. Nel campo “Voglio vendere”, selezionare la criptovaluta che si desidera vendere (ad esempio Ethereum). Quindi, inserire la quantità di Ethereum che si desidera vendere.

Quindi, selezionare la valuta fiat che si desidera ricevere nel campo “Riceverai” (ad esempio, USD, EUR). Toccare “Avanti” per passare alla pagina di conferma.

Passo 5

Ora che avete venduto una criptovaluta in una valuta fiat (ad es. USD), potete ritirare la valuta fiat o il denaro presso la vostra banca.

Su Binance, cliccare su “Portafoglio” e poi su “Fiat e Spot” nella barra di navigazione superiore. Sul vostro portafoglio Fiat e Spot, cliccate su “Prelievo” nella parte superiore della pagina. Quindi, fare clic sul pulsante “Preleva Fiat”.

Nella pagina dei prelievi fiat, è necessario selezionare una valuta e un metodo di pagamento. Nel campo “Valuta”, selezionare la valuta che si desidera prelevare sul proprio conto bancario (ad es. USD). I metodi di pagamento consigliati sono “Bonifico bancario (SEPA)”, “Carta bancaria (Visa)” o “Silvergate Bank (SWIFT)”.

Nel campo “Importo”, inserire la somma di denaro che si desidera inviare al proprio conto bancario. Selezionare il conto bancario a cui si desidera inviare il denaro nel campo “Prelievo a” e fare clic su “Continua”.

Dopo aver cliccato su “Continua”, completate la verifica di sicurezza e il denaro verrà inviato al vostro conto bancario. Di solito riceverete il denaro entro 30-60 minuti.

Quando si preleva tramite Binance Fiat Exchange vengono addebitate le commissioni di prelievo. Se non volete pagare le commissioni, dovrete cercare un’opzione Peer-to-Peer (P2P) in modo da poter scambiare le vostre criptovalute con il denaro di un altro utente.

Conclusione

Ora avete capito come prelevare denaro dal Trust Wallet. Per prima cosa è necessario scambiare il token con Bitcoin o Ethereum sul Trust Wallet. Quindi, è necessario inviare i Bitcoin o l’Ethereum a un exchange popolare che consenta di incassare le criptovalute.

Una volta vendute le criptovalute, è possibile ritirare la valuta fiat dal crypto exchange al proprio conto bancario. È semplicissimo!

Like this post? Please share to your friends:
Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: