Che cos’è MoonShot Crypto?

MoonShot Crypto è unica nel mondo delle criptovalute in quanto il suo protocollo premia una strategia di investimento buy-and-hold rispetto a una strategia di trading ad alto volume. MoonShot premia inoltre gli utenti con token non fungibili, come serie animate e giochi. Con tutti questi interessanti vantaggi ci si potrebbe chiedere: come si acquista MoonShot Crypto?

Acquistare MoonShot è leggermente più complicato rispetto ad altre criptovalute. Non è possibile utilizzare la valuta fiat per acquistare direttamente i token MoonShot. È invece necessario utilizzare alcune delle proprie criptovalute per acquistare i token MoonShot.

Se siete interessati ad acquistare MoonShot Crypto, date un’occhiata alla guida passo-passo qui sotto – possiederete le attività cripto MoonShot in pochissimo tempo!

Panoramica di MoonShot Crypto

MoonShot Crypto è un tipo speciale di asset crittografico. Il termine tecnico è che si tratta di un “protocollo di fornitura automatica di liquidità deflazionistica e auto-rigenerante”. Vediamo di analizzare questa definizione.

“Deflazionistico” significa che l’offerta totale dell’asset crittografico diminuisce nel tempo. MoonShot Crypto ha iniziato con un’offerta totale di 1 quadrilione di token. Attualmente, oltre 300 miliardi di token sono stati bruciati per sempre.

Un “protocollo” è semplicemente la descrizione della blockchain che sta alla base della criptovaluta. Un protocollo “che fornisce liquidità” è una blockchain che versa denaro alle persone che detengono token MoonShot.

Questo pagamento è “auto-rigenerante” e “automatico” perché è codificato in ogni transazione. Per ogni transazione sulla blockchain, il 4% del valore della transazione viene versato direttamente ai titolari di MoonShot. Inoltre, il 6% di ogni transazione viene aggiunto al pool di liquidità. Il pool di liquidità contribuisce a ridurre la volatilità e ad aumentare continuamente il prezzo minimo.

Qual è il modello commerciale di MoonShot? Vogliono incentivare gli utenti a detenere i loro token MoonShot nei loro portafogli. Se nessuno vende i token MoonShot, il protocollo garantisce che il prezzo di MoonShot aumenti. La chiave del successo è comprare e tenere. Inoltre, poiché vengono pagati per ogni transazione, ogni singolo detentore di Moonshot è incentivato a diffondere il più possibile l’uso di Moonshot. Con l’aumento delle transazioni nella rete, aumenta anche il valore netto di ogni individuo.

Oltre a questo modello commerciale, MoonShot sta valutando la possibilità di lanciare gettoni non fungibili (NFT) per premiare gli utenti. Questo potrebbe assumere la forma di un programma NFT loot box, una serie animata NFT, attività di gamification NFT, giochi in stile arcade per il gioco competitivo e una lotteria.

Come acquistare MoonShot Crypto

MoonShot è stata quotata su diverse borse di criptovalute. Ma a differenza delle altre principali criptovalute, non è possibile acquistare direttamente la criptovaluta MoonShot con denaro fiat.

Il processo di acquisto di MoonShot prevede un passaggio in più. Per prima cosa è necessario acquistare un’altcoin da un qualsiasi exchange di criptovalute. Quindi, è necessario trasferire l’altcoin a un exchange che supporti la criptovaluta MoonShot.

Fase 1: ottenere un conto verificato presso una borsa criptovaluta affidabile

È possibile utilizzare qualsiasi criptovaluta per acquistare una delle principali criptovalute utilizzando dollari, euro o sterline (valuta fiat). Per farlo, è necessario disporre di un conto verificato presso la criptovaluta.

Fase 2: Acquistare una delle principali criptovalute

Una volta selezionato il metodo di pagamento preferito, potete fare clic sul pulsante “Scambia” sul vostro exchange di criptovalute. Scegliete la criptovaluta principale che preferite e confermate la transazione. Ora la criptovaluta è vostra.

Fase 3: Ottenere un conto verificato presso uno scambio di criptovalute che supporti MoonShot

Selezionare una borsa criptovaluta che supporti MoonShot, come Trustwallet o BitMart. Creare un account e superare il processo di verifica della sicurezza.

Fase 4: Trasferire le principali criptovalute

Una volta che si dispone di un conto presso una criptovaluta che supporta MoonShot, è possibile trasferire le principali criptovalute su questo conto. Potete farlo cliccando sul pulsante “trasferimento” nella prima borsa cripto o cliccando sul pulsante “deposito” nella vostra borsa cripto supportata da MoonShot.

Fase 5: Utilizzare le principali criptovalute per acquistare MoonShot

Una volta che avete delle attività nel vostro exchange di criptovalute, potete scambiare le vostre principali criptovalute con i token MoonShot. Andate sui pulsanti “swap” o “exchange” per selezionare la quantità della vostra criptovaluta principale che volete scambiare con i gettoni MoonShot.

Passo 6: confermare la transazione

Dopo aver confermato la transazione, sarete proprietari della criptovaluta MoonShot! Il passo successivo è capire how to trade your MoonShot token se è necessario.

Come negoziare MoonShot Crypto

L’acquisto di criptovalute è un processo abbastanza semplice. Si decide di volere una criptovaluta e si paga la moneta fiat o la criptovaluta richiesta per ottenerla.

Il trading di criptovalute consiste nell’acquistare e vendere asset per ottenere un profitto. Si scommette sui risultati del mercato o si prendono decisioni basate su analisi di altri marcatori.

MoonShot non è la criptovaluta ideale da negoziare, poiché premia la strategia di investimento buy-and-hold. Tuttavia, è possibile negoziare MoonShot Crypto.

Nella borsa valori supportata da MoonShot, accedere alla funzione “Exchange”. Dovreste essere in grado di vedere i grafici a candela e altre informazioni di mercato. È possibile utilizzare questa vista per piazzare ordini di acquisto e di vendita.

Strumenti per il trading di MoonShot Crypto

Se volete scambiare i vostri gettoni MoonShot, avrete bisogno degli strumenti giusti.

Il giusto scambio di criptovalute

Uno degli strumenti fondamentali per il trading di MoonShot è la scelta della borsa criptovaluta corretta. È necessario scegliere una borsa affidabile, con volumi di trading decenti e una base di utenti consistente.

In questo modo sarete in grado di vendere le vostre monete in qualsiasi momento e le commissioni saranno solitamente più basse. Prendetevi il tempo necessario per sperimentare diversi exchange di criptovalute MoonShot e trovare quello che funziona meglio per il vostro stile di trading.

Investite in un portafoglio hardware

Un portafoglio hardware è un dispositivo fisico offline che memorizza la chiave privata dei token MoonShot. Un portafoglio hardware richiede un investimento iniziale: è necessario acquistare l’hardware.

La maggior parte dei portafogli hardware in vendita supporta non solo MoonShot ma anche altre criptovalute. Se siete seriamente interessati al trading di criptovalute, investire in un portafoglio hardware è una delle migliori mosse che possiate fare per garantire la sicurezza dei vostri beni.

Una connessione sicura e crittografata

La natura decentralizzata delle criptovalute significa che siete responsabili al 100% della sicurezza dei vostri beni. L’utilizzo di un portafoglio hardware consente di conservare le criptovalute in un luogo sicuro.

Allo stesso modo, l’utilizzo di una connessione VPN crittografata durante le operazioni di trading mantiene al sicuro i vostri beni mentre siete connessi a Internet. Una connessione sicura e crittografata rende più difficile per gli hacker intercettare le vostre informazioni sensibili.

Esternalizzare le tasse sulle criptovalute

Sapevate che anche le criptovalute sono soggette a imposte? Se fate scambi di criptovalute ad alto volume, può essere difficile tenere traccia delle vostre plusvalenze.

Potete assumere un funzionario fiscale per tenere aggiornate le vostre informazioni fiscali. Oppure potete investire in un software come CryptoTrader.Tax. Questo software automatizza la dichiarazione dei redditi delle criptovalute integrandosi con gli scambi di criptovalute. Importa quindi le vostre transazioni e valuta le plusvalenze su tutte le transazioni. CryptoTrader.Tax è gratuito e si può iniziare subito. Dovrete pagare solo se volete generare i vostri rapporti fiscali.

Conclusione

Acquistare MoonShot è leggermente più complicato rispetto alle normali criptovalute. Non è possibile acquistare i token MoonShot direttamente con la valuta fiat. È invece necessario utilizzare alcune delle proprie criptovalute per acquistare i token MoonShot.

Se non utilizzate attualmente una piattaforma di scambio di criptovalute, questo può sembrare una seccatura. Ma utilizzando il nostro processo passo-passo qui sopra, potrete possedere le attività in cripto MoonShot in pochissimo tempo!

Like this post? Please share to your friends:
Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: