Come acquistare Safemoon su Bitmart

Safemoon è una criptovaluta token ragionevolmente nuova sul mercato. In un mondo in cui ci sono sempre più nuove criptovalute ogni giorno, Safemoon promette di essere una scelta eccellente per gli investitori. Mentre il processo di acquisto di Safemoon su molti exchange di criptovalute è piuttosto semplice, molte persone desiderano sapere esattamente come avviene su Bitmart.

Originariamente, Safemoon era disponibile solo per l’acquisto sul trust wallet attraverso la smart chain di Binance. Gli investitori dovevano acquistare la smart chain di Binance e scambiarla con i token Safemoon. Questo processo era piuttosto complicato e richiedeva molto tempo. Ora, Bitmart ha un modo migliore e più snello di fare le cose, rendendo il processo più semplice e molto più facile.

Che cos’è Safemoon?

Safemoon è un Defi crypto token relativamente nuovo nel mercato delle criptovalute. Defi significa che si tratta di una valuta finanziaria decentralizzata senza autorità centrali che controllino le transazioni P2P. La sua idea è quella di incentivare tutti gli acquirenti penalizzando i venditori. In questo modo si crea un’impennata della domanda e si spera di portare il prezzo “sulla luna”. È stata lanciata per la prima volta nel marzo 2021 e da allora ha fatto molta strada. Attualmente, Safemoon è al numero 144 della classifica mondiale delle criptovalute e sta cercando di entrare presto tra le prime cento.

Che cos’è Bitmart?

Fondata nel 2017, Bitmart è un exchange di criptovalute centralizzato che oggi è considerato uno degli exchange di criptovalute più sicuri al mondo. Molte persone utilizzano questo exchange per le monete emergenti, perché questa piattaforma elenca molte delle nuove criptovalute che non sono ancora entrate a far parte di nessun exchange in tutto il mondo.

Bitmart è disponibile in oltre 180 paesi del mondo e conta ben oltre 5 milioni di utenti in tutto il mondo, con un’interessante offerta di 300 e più criptovalute disponibili per il trading in qualsiasi momento della giornata. L’azienda è specializzata nel mettere a disposizione delle persone le nuove monete nel più breve tempo possibile, in modo da rendere le criptovalute accessibili al grande pubblico il prima possibile. Il loro obiettivo è garantire la libertà finanziaria a tutte le classi sociali, consentendo loro di accedere a tutti i tipi di opportunità di investimento disponibili nel mondo.

Come acquistare Safemoon in Bitmart?

Il modo originale per acquistare Safemoon era solo attraverso il trust wallet. Si doveva creare il proprio portafoglio sulla rete trust wallet e annotare una frase di recupero per motivi di sicurezza. Quindi, sarebbe stato concesso l’accesso al portafoglio. Dopodiché, si aggiunge Safemoon scambiando la smart chain di Binance. Non è possibile acquistare direttamente Safemoon con una moneta a base fiat, come i dollari USA.

È necessario prima acquistare una smart chain di Binance e poi scambiarla con Safemoon. All’epoca, non era possibile utilizzare nessun altro tipo di criptovaluta o token per scambiare Safemoon se non la smart chain di Binance. Tuttavia, nel corso del tempo, Bitmart ha adottato Safemoon e ora offre ai suoi clienti un accesso migliore e semplificato all’acquisto di questo token crittografico, offrendo anche scambi in altre monete stabili.

Creare un account Bitmart

Bitmart funziona sia su Android che su iOS, quindi non dovete preoccuparvi della compatibilità del vostro telefono. Basta andare nell’app store del proprio telefono e scaricare l’applicazione. Una volta fatto, dovrete creare il vostro account sulla loro piattaforma utilizzando il vostro ID e-mail o il numero di telefono, o entrambi. Questo passo vi garantirà l’accesso alla maggior parte delle funzioni della piattaforma Bitmart ma, se desiderate acquistare/vendere Safemoon, dovrete passare attraverso la procedura “Know – Your – Customer” e verificare la vostra identità fornendo il vostro documento di identità finanziaria rilasciato dal governo o qualsiasi altro documento di identificazione. Una volta fatto questo, si può liberamente acquistare e vendere qualsiasi criptovaluta o token disponibile sulla piattaforma.

Finanziare il conto

Una volta ottenuto l’accesso completo a tutte le funzioni di Bitmart dopo aver completato il KYC, dovrete finanziare il vostro conto prima di scegliere di acquistare Safemoon. Per finanziare il vostro conto, vedrete un’opzione “Compra e vendi” nell’angolo in alto a sinistra della schermata principale. Facendo clic su di essa, si verrà reindirizzati a una pagina in cui sarà possibile acquistare bitcoin, Ethereum e altre monete stabili di propria scelta. Bitmart è disponibile in 180 o più Paesi in tutto il mondo, quindi non dovrebbe essere un problema trovare la vostra valuta locale nell’elenco della piattaforma di scambio.

È possibile utilizzare anche il dollaro USA, la sterlina inglese, lo yen giapponese e la rupia indiana. Qualunque sia la valuta scelta, il tasso dell’importo richiesto vi verrà mostrato in quella valuta.

Acquistare USDT

Una volta arrivati su questa pagina, si consiglia di acquistare una moneta Tether, comunemente nota come “USDT”, utilizzando la valuta fiat del proprio Paese. Tether è una moneta stabile legata al dollaro USA. Un Tether è sempre uguale a un dollaro USA in qualsiasi momento. Se si desidera acquistare Safemoon, il Tether è l’opzione migliore per acquistarlo su Bitmart.

Tether è la versione in dollari del mondo delle criptovalute. È molto meno volatile ed è direttamente legato alle fluttuazioni del prezzo del dollaro USA. L’utilizzo di questa moneta è ideale per scambiare i token Safemoon ogni volta che lo si desidera. Oltre ai gettoni Safemoon, è possibile utilizzarli anche per scambiare altri gettoni e monete di criptovaluta.

Scambio USDT/Safemoon

Ora che possedete Tether, non dovete fare altro. Andate nella sezione mercato della schermata principale del vostro BitMart e, nella scheda di ricerca, trovate il token Safemoon. Una volta individuato Safemoon, selezionate l’opzione per scambiarlo con un Tether (USDT). Verrà visualizzato sullo schermo come “SAFEMOON/ USDT”. Selezionate questa coppia e scegliete la quantità di Safemoon che desiderate acquistare.

Il sistema vi mostrerà il costo corrispondente in Tether. Una volta eseguito l’ordine, potrete finalmente depositare Safemoon in modo sicuro sul vostro conto BitMart. Questo saldo può essere mantenuto sul conto Bitmart a tempo indeterminato per tutto il tempo che si desidera, e può essere utilizzato per qualsiasi altro scopo, compresi gli investimenti e il day trading.

Pensieri finali

Safemoon è una delle ultime criptovalute create con la tecnologia Defi. Si tratta di una modalità decentralizzata di pagamenti P2P e questo token, in particolare, premia gli acquirenti penalizzando contemporaneamente i venditori. Bitmart è uno degli scambi di criptovalute più sicuri e affidabili in circolazione.

Sono specializzati principalmente nel fornire accesso alle ultime e nuove monete sul mercato prima che altre criptovalute abbiano avuto la possibilità di quotarle. Una volta creato il vostro account con Bitmart, tutto ciò che dovete fare è acquistare prima Tether e poi usarlo per scambiare Safemoon sulla pagina di mercato della piattaforma, e avrete acquistato Safemoon con successo per tutti gli scopi futuri.

Like this post? Please share to your friends:
Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: